TRAILER ‘IL CONCERTO’

Provate a immaginare di che film potrebbe trattarsi, che cosa racconta e scrivete il possibile soggetto nell’area commento:

Questa voce è stata pubblicata in CINEMA E SCUOLA 2015/2016. Contrassegna il permalink.

2 risposte a TRAILER ‘IL CONCERTO’

  1. ginevra ha detto:

    Il film mi è piaciuto molto perchè mi ha fatto capire che anche ragazzi apparentemente scalmanati nascondono doti speciali. L’ immagine di Pepino, che aspetta sempre il padre al sabato anche se è morto, è stata molto interessante.

  2. ginevra ha detto:

    Del film mi è piaciuto molto il modo con cui Matiew istruisce i ragazzi de ” il fondo dello stagno ” e mi fa capire che anche bambini apparentemente maleducati e agitati nascondano grani doti come, nel caso di Morange, il saper cantare bene. Mi ha colpito molto anche Pepino che aspetta ogni sabato il padre anche se è morto.

Lascia un commento

